Rai 1

L'anno che verrà - Fotogallery

Fotogallery

Fotogallery

Fotogallery 2

L'anno che verrà

In onda il 31 dicembre 2013 alle 21.00
Prime Time – in diretta da COURMAYEUR (AO)

    » Segnala ad un amico



    L’Anno che Verrà”, appuntamento in Prime Time giunto ormai alla 12ma edizione è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno, realizzata anche  quest’anno in collaborazione con la Regione Valle d'Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales.

    Dalla cornice del paradiso naturale della Valle d’Aosta, tra le montagne più alte d’Italia, il pubblico di Raiuno sarà invitato a trascorrere il 31 Dicembre all’insegna della musica, della comicità e dello spettacolo.
    In diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur presentata da Carlo Conti, con la regia di Maurizio Pagnussat, sarà come sempre una grande serata fatta di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per festeggiare la fine del 2013 e salutare l’arrivo del nuovo anno.

    Musica e divertimento saranno gli ingredienti principali dello show che, per più di quattro ore, dalle ore 21 circa - subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica - e fino all’una di notte inoltrata - scalderà e accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno.
    Fil Rouge della serata sarà naturalmente la musica, che vivrà attraverso la presenza sul palco di famosi artisti italiani e internazionali tutti accompagnati da un orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, che suonerà  dal vivo  i più grandi successi del presente e del passato.

    In questo ideale tempo senza tempo che è il Capodanno, “L’Anno che Verrà” vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi.

     Insomma, una lunga e grande festa fatta di emozioni e spettacolo…sospesa tra tutto ciò che di bello abbiamo vissuto nell’anno appena concluso e tutto ciò che di buono andremo a vivere con l’arrivo dell’anno nuovo…

    Rai.it

    Siti Rai online: 847